Cisterna c’e’

da | Lug 11, 2023

CISTERNA DI LATINA – Cisterna c’è! Questo è il nome scelto dal Cisterna Volley per la campagna abbonamenti riservata agli appassionati per la prossima stagione di Superlega. Il campionato di pallavolo maschile più bello del mondo inizierà il prossimo 22 ottobre con la super-sfida tra la squadra di Cisterna e i campioni d’Italia in carica di Trento: il match è in programma al palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna e già si preannuncia un’affluenza notevole.

«Siamo convinti che i tifosi vorranno sostenere la squadra sottoscrivendo l’abbonamento così da vivere insieme a noi tutte le partite casalinghe per dare la giusta spinta ai giocatori in campo – spiega l’amministratore unico della società Gianrio Falivene – per quanto riguarda l’aspetto logistico il palazzetto di Cisterna ha molte comodità: è dotato di un parcheggio enorme per auto e pullman e si può raggiungere facilmente anche con il treno da Roma e Napoli visto che la stazione di Cisterna di Latina ha un sottopassaggio che sbuca a pochissimi metri dall’ingresso dell’impianto di gioco. Se parliamo dello spettacolo poi sul campo sarà sicuramente di altissimo livello: abbiamo allestito, seppur tra qualche difficoltà, una squadra che riteniamo competitiva e che sicuramente darà tutto in ogni sfida, senza dimenticare i tantissimi campioni che affronteremo in una stagione che sarà elettrizzante anche in virtù del fatto che partirà dopo i campionati europei e prima dei Giochi Olimpici di Parigi. Gli elementi per vivere questo campionato al nostro fianco ci sono tutti». Per prenotare la propria tessera gli appassionati dovranno scrivere un’email all’indirizzo abbonamenti@cisternavolley.it indicando il nome, cognome e numero di telefono di chi richiede l’abbonamento. Lo stesso indirizzo vale anche per gruppi organizzati e società sportive. «Oltre all’abbonamento per tutti abbiamo pensato di dare l’opportunità a chi lo vorrà di dare un sostegno tangibile non solo a parole ma anche con i fatti, si tratta di un abbonamento sostenitore del valore di 500 euro che servirà a creare una base di persone che hanno la possibilità di contribuire alla crescita del progetto pallavolistico che abbiamo concepito e che sarà anche molto utile al territorio con la creazione di progetti per i giovani pallavolisti della zona e altre iniziative con il mondo della scuola».

I prezzi degli abbonamenti vanno dai 45 euro all’anno del Silver ridotto (per i nati dal primo gennaio 2008 al 31 dicembre 2018) fino ai 140 euro all’anno per gli abbonamenti Gold, a cui si aggiunge quello Sostenitore da 500 euro con l’accesso alla tribuna gold e l’omaggio del Cisterna Volley. I biglietti per le singole partite varieranno dai 5 euro per singola partita con accesso alla tribuna Silver per gli Under 16 ai 15 euro a partita per l’accesso alla tribuna Gold.

«Mi aspetto una buona risposta da parte della città di Cisterna perché questo è un momento in cui sarebbe bello che la popolazione potesse esprimere con un messaggio chiaro la propria vicinanza a questo progetto – aggiunge il presidente Luigi Iazzetta – sono certo che siamo una città innamorata dello sport e lo abbiamo sempre dimostrato: anche in questa occasione i miei concittadini non si tireranno indietro e non lo faranno nemmeno i miei amici imprenditori».