Cisterna Volley diventa partner di ChainOn.it

da | Ott 30, 2023

DA OGGI SUL MARKETPLACE SONO IN VENDITA GLI SPECIALI PACCHETTI SPONSORIZZATIVI PER LE MICRO E PICCOLE IMPRESE E PER GLI STUDI PROFESSIONALI

I format di sponsorizzazione sono visibili a tutti i registrati a www.chainon.it. Una procedura semplice e veloce che permette anche ai potenziali compratori di negoziare e acquistare online la sponsorizzazione prescelta, velocemente e direttamente con il Club

Cisterna Volley diventa partner di ChainOn: sul sito www.chainon.it/cisternavolley da oggi è possibile aderire alle opportunità di sponsorizzazione e ospitalità dell’unico Club laziale che partecipa al campionato di Superlega.
Dopo la semplice registrazione su www.chainon.it/cisternavolley, i potenziali sponsor potranno analizzare le offerte e, in caso di interesse, negoziare e sottoscrivere gli accordi in maniera veloce e disintermediata. Il tutto all’insegna dell’innovazione, della trasparenza e del risparmio senza nessuna commissione per lo sponsor acquirente e la possibilità di dedurre integralmente la spesa nel bilancio di esercizio.
I pacchetti sponsorizzativi sono validi per le gare di Superlega, il miglior campionato di volley del Mondo e sono pensati anche per le micro, piccole imprese e gli studi professionali. Dopo la semplice registrazione, i potenziali sponsor potranno analizzare le offerte di Cisterna Volley e trovare l’opportunità che più si avvicina alle necessità dell’investitore, esplorando soluzioni che partono da € 1.500.
Un’opportunità unica per chi ambisce a far conoscere il proprio brand in un contesto emozionale e ricco di passione: le offerte sponsorizzative prevedono, tra gli altri, ingressi vip, accesso all’hospitality, corner promozionali dedicati, gadget del club, inviti extra per clienti e potenziali stakeholder. A crescere, l’offerta vede il pacchetto MatchSponsor che garantisce la massima visibilità in occasione di una gara di Superlega, e anche format top che permettono di abbinare il marchio sponsor sulla divisa da gara di Cisterna Volley.


Giovanni Palazzi – Founder e Ceo ChainOn
“Siamo felici di poter offrire i servizi tecnologici di ChainOn ad un Club che rappresenta uno dei simboli del volley nel Lazio. Affiancheremo la società in una operazione studiata appositamente per la commercializzazione verso le micro e piccole imprese che, vedendo anche le esperienze con i nostri altri partner, hanno un grande vantaggio economico e di immagine a sponsorizzare realtà locali prestigiose. Siamo orgogliosi che Cisterna Volley abbia condiviso con noi la visione di un mercato della sponsorship digitalizzato e disintermediato, che permetta alle partnership di essere più veloci, sicure, trasparenti, senza confini nazionali.”

Gianrio Falivene – Amministratore Unico Cisterna Volley
“Per una neonata realtà come la nostra, è fondamentale avere i partner giusti per poter crescere e farsi conoscere dal pubblico più numeroso possibile sia in Italia che all’estero, e la soluzione Chainon, ci è parsa, fin da subito la scelta ideale per perseguire quest’obiettivo. Sono certo che due realtà nuove come le nostre sapranno ottenere i risultati che si sono pre fissati ed avere un fulgido futuro”.


CHAINON (www.chainon.it) è il marketplace delle sponsorizzazioni basato su Algoritmi Proprietari, Blockchain e Intelligenza Artificiale. Permette l’incontro virtuale e disintermediato tra offerta (organizzatori di eventi, club, leghe e federazioni) e domanda (sponsor, agenzie) nella sponsorizzazione sportiva e, nel prossimo futuro, in quella culturale e nell’intrattenimento, un mercato che nel Mondo vale oltre $ 57 miliardi, in Italia oltre $ 1,1 miliardi.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti
info@chainon.it